Racimolare qualche vincita giocando nei casinò virtuali è il sogno di tutti noi. Ogni volta che entriamo in una casa da gioco virtuale l’idea che abbiamo è sì, quella di divertirci e scaricare un po’ di tensione, ma è soprattutto la possibilità di intascare qualche Euro che ci emoziona più di ogni altra cosa. Da quando i casinò virtuali sono stati legalizzati, il mondo del gioco online è cambiato tantissimo: non solo per le sempre maggiori garanzie relative ai portali che operano in questo settore, ma anche per il tipo di giochi disponibili e per l’entità delle vincite. È avvenuta una vera e propria trasformazione, che ha portato numerosi vantaggi per il giocatore che può guadagnare cifre veramente elevate. Vediamo come!

I bonus dei casinò virtuali

Rispetto ai casinò terrestri, quelli online hanno un grande vantaggio: poter offrire delle promozioni che possono invogliare il giocatore a sfidare la sorte, o convincerlo a rimanere se è un cliente affezionato. Quando il gioco online era agli inizi i bonus erano già presenti, ma oggi sono molto più differenziati nella tipologia e riescono a soddisfare le esigenze di tutti i giocatori, da quelli più esperti ai neofiti, da coloro che amano scommettere cifre più elevate a quelli un po’ più timorosi. Ricevere un bonus del 100% sul primo deposito non è un vantaggio da poco, per nessun giocatore! E in alcuni casi i bonus non sono nemmeno soggetti ad un deposito, quindi si tratta di denaro che viene semplicemente regalato dal casinò, e che può portare a vincere senza dover mettere niente di tasca propria.

I casinò live

L’ultima frontiera dei casinò virtuali è quella del gioco live, ovvero quella modalità che consente di giocare dal vivo. Anche questa è un’opportunità di vincere somme più elevate: il giocatore infatti è molto più attento quando gioca live rispetto a quando gioca nella maniera tradizionale. Il fatto di poter interagire con il croupier, che il più delle volte parla le lingue italiana e inglese, e con gli altri giocatori, è una carta decisamente a favore del player. Per far conoscere questa nuova forma di gioco, spesso i casinò virtuali mettono a disposizione bonus anche più sostanziosi del solito, il che si traduce in maggior vantaggi economici per il giocatore.

Slot più sofisticate

Chi ha iniziato a giocare alle slot nelle sale dei bar o nei primi casinò virtuali, avrà notato la differenza enorme rispetto alle slot che ci sono oggi. E non parliamo solo di comparto grafico, sound e temi, ma di quelle caratteristiche che si trasformano in maggiori possibilità di vincita per il giocatore. Simboli speciali come i Wild e gli Scatter, giochi bonus e moltiplicatori hanno reso le macchine a rullo delle vere e proprie macchine per fare soldi e divertirsi. Anche la volatilità delle slot è diventata più elevata rispetto a qualche anno fa: questo vuol dire che, anche se avvengono con meno frequenza, le vincite possono essere molto alte in proporzione alla somma giocata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.